Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni, senza alcuna penalità, conformemente alle disposizioni legali vigenti, ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti “personalizzati” a meno che essi non presentino difetti o siano difformi alle misure richieste.
In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine dei 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare GI.A.B. srl , Via Roma 149 ,91025 Marsala (TP) della decisione di recedere dal presente contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione a:
GI.A.B. srl
via Whatsapp o tramite e-mail.
A seguito del recesso dal presente contratto, GI.A.B. srl rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni , dal giorno in cui GI.A.B. srl viene informato dal cliente della decisione di esercitare il diritto di recesso.
Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti.
Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita.
Si informano i clienti che eventuali dazi doganali e tasse d’importazione sono a carico del cliente. L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.
Se verranno riscontrati dazi/oneri doganali, il pacco NON verrà accettato e verrà respinto (bloccato in dogana o rispedito indietro con eventuali ulteriori spese sempre a carico del mittente).
I Prodotti dovranno essere restituiti:
– correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
– muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a GI.A.B. srl di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
– senza evidenti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.
GI.A.B. srl
VIA ROMA 149
P.IVA 027612990812
91025 MARSALA (TP)
ITALIA
Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, verrà riaccreditato l’importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto qualora possibile (Carta di Credito su sito web, PayPal o Klarna).